Sei un creator ASMR? Entra a far parte di Tingles 



Ho creato un canale dedicato all'ASMR e al benessere.

Potrai trovare molti video creati per rilassare, confortarti emotivamente, per aiutarti a dormire o semplicemente per fare due chiacchiere.

Per non perdere nuovi video Iscriviti ed attiva le notifiche. 

Ciao, all’anagrafe sono Monica ma come creatrice di video sono Arasulè. Posso dire di aver scoperto

l’ASMR fin da piccola, ma all’epoca non esisteva un nome che definisse certe sensazioni… sapevo solo che certi stimoli tattili, visivi o uditivi mi rilassavano e mi provocano dei deliziosi formicolii sulla testa. Circa tre anni fa, mentre cercavo qualcosa per rilassarmi su YouTube, mi sono imbattuta in un video con la dicitura ASMR, dapprima sono rimasta un po’ basita e non capivo bene cosa stesse facendo quella persona al di là dello schermo… il suo atteggiamento era strano e incomprensibile, ma non riuscivo a staccarmi dal video! Dopo aver cercato e approfondito il significato della dicitura ASMR ho iniziato a guardare regolarmente canali di questo tipo e nel 2016 ho aperto anche io il mio canale, in parallelo alla mia attività pittorica. Abituata a lavorare soprattutto in silenzio davanti ad una tela ho trovato vivificante e liberatorio iniziare a parlare davanti alla telecamera, e soprattutto avere interazioni più veloci e dirette con coloro che guardavano i miei video. Posso affermare che grazie al mio canale ho riacquistato la capacità di esprimermi a parole e non solo tramite delle immagini, ma soprattutto è stato bello avere un feedback immediato, cosa che con la pittura solitamente non succede. In seguito ad un periodo sabbatico di allontanamento dai pennelli ho riversato quasi tutta la mia creatività nel realizzare video per il mio canale su YouTube e tutt’ora posso ritenermi fortunata perché ho la possibilità di dedicarmi praticamente a tempo pieno a questa attività espressiva.
Su Arasulè ASMR i contenuti sono molto vari ed abbracciano un po’ tutti i settori che mi interessano, mi ritengo una persona abbastanza curiosa e tendo ad avvicinarmi ad argomenti molto diversi tra loro. Sul mio canale, per facilitare lo spettatore nella ricerca del video più adatto, ho creato molte playlist tematiche. Ho anche implementato il mio sito Web, che era incentrato solo sulla pittura, con le nuove attività legate a YouTube, creando anche delle playlist speciali dedicate solo ai visitatori del sito.

 


COME PUOI SOSTENERE IL CANALE

DONAZIONE LIBERA SU  Paypal
SOSTIENIMI SU  Tingles

GRAZIE